Peugeot Plats For Céramique

Peugeot entra nelle nostre cucine nel 1840 con il primo macinacaffè e poi ancora nel 1874 con il primo macinapepe. Le prime automobili risalgono al 1890: da lì parte la storia parallela della prestigiosa casa automobilistica e la separazione della produzione automobilistica dalle altre produzioni.

Nel settore casa Peugeot, famosa per le sue macine, pur rimanendo legata alla sua lunga tradizione, non ha mai smesso di rinnovarsi sia nella tecnologia che nella ricerca dei materiali. Così il “Leone Peugeot” sempre affamato di nuove sfide è ora attivamente impegnato ad esplorare altre aree in cui i sapori regnano sovrani. Con Céramique, il marchio francese dimostra il suo know-how e la sua competenza nel campo delle pirofile da forno, progettate per una cottura uniforme, armoniosa e salutare.

La sua gamma di ceramiche smaltate, interamente realizzate in Francia, è garantita 10 anni. 

Ideale per una cucina gustosa e sana i prodotti da forno Peugeot trattengono il calore e mantengono i cibi caldi fino a 30 minuti. I manici larghi e rigati consentono una presa sicura e lo smalto ad alta resistenza garantisce una rapida pulizia e un colore e lucentezza di lunga durata.

Dal 2007 Peugeot dà vita a Saveurs de Vin: la linea di prodotti e accessori per la degustazione del vino.

LA GARANZIA PEUGEOT
Le pirofile Peugeot Céramique sono garantite 10 anni.

La gamma in sintesi

FOR YOU
AUTOUR DU VIN
CÉRAMIQUE
NOVITÀ E SET REGALO