Statik 360°, la rivoluzione che ricarica i tuoi dispositivi

Statik 360 caricatore universale Keysmart

L’unico cavo di cui avrai veramente bisogno.

La EU ha raggiunto l’accordo e l’Usb-C diventerà lo standard per cellulari, tablet, e-reader, fotocamere  e altri dispositivi elettronici. Bellissima notizia, senza dubbio. Tuttavia, la direttiva europea non entrerà in vigore prima dell’autunno 2024: questo significa che avremo davanti a noi ancora due anni in cui destreggiarci tra apparecchiature, cavi e caricatori. A meno che…

A meno di non dotarsi del cavo di ricarica universale Statik 360° di KeySmart!
Statik 360° è il primo e unico cavo con connettori intercambiabili che consente di caricare comodamente dispositivi elettronici con diversi standard semplicemente passando da un connettore all’altro e senza doversi portare in giro un mazzo di cavi.

La confezione contiene un cavo realizzato in robusta maglia di nylon e tre connettori magnetici negli standard Usb-Cmicro-USB e Lightning.
Si disconnette il magnete e in un attimo si passa agevolmente da uno standard all’altro usando lo stesso cavo di ricarica.
Vogliamo rendere l’operazione ancora più semplice? Lasciamo il connettore nell’apparecchio che stiamo usando: piccolo, discreto e robusto, è studiato per proteggere la porta del dispositivo da polvere e piccoli residui.

Cinque buoni motivi per cui scegliere il cavo di ricarica universale Statik 360°:

  1. E’ sufficiente un solo cavo per ricaricare i dispositivi più disparati: in ufficio o in vacanza, non sarà più necessario avere con sé un sacchetto pieno di caricatori, cavi e cavetti!
  2. E’ semplicissimo connettere/sconnettere il cavo al connettore per passare da un dispositivo all’altro.
  3. E’ compatibile solo con caricatori di telefoni o tablet a ricarica rapida 3.0, il cavo Statik 360° supporta fino a 10 W di potenza.
  4. Il connettore magnetico ruota di 360° e non interferisce con i movimenti, così puoi usare il tuo dispositivo in tutta comodità anche durante la ricarica.
  5. Il connettore si disconnette quando il cavo viene inavvertitamente strattonato, evitando potenziali costosi danni al dispositivo cui è connesso.

Non aspettare il 2024, passa a Statik 360°: la rivoluzione della ricarica parte oggi!