Lo schiaccianoci per eccellenza è svedese

Schiaccianoci Drosselmeyer

Autunno: tempo di noci…da schiacciare!

Ha vinto premi per il design, riconoscimenti per le sue performance; è esposto nei musei svedesi e nelle mostre contemporanee: è lo schiaccianoci Drosselmeyer, il primo prodotto sviluppato dal brand scandinavo – di cui prende il nome – concepito e realizzato per durare per sempre.

Adatto per rompere i gusci di nocciole, mandorle, noci classiche, pecan e del Brasile, può essere facilmente smontato grazie alla sua semplice composizione che conta soltanto tre elementi, come tutti i prodotti della gamma di Drosselmeyer.

È il primo schiaccianoci manuale che vanta un meccanismo in grado di generare una grande forza con uno pressione minima, grazie a una leva a doppio movimento che ne ha permesso il riconoscimento di schiaccianoci più potente presente sul mercato.

La filosofia dietro al lavoro di progettazione di Drosselmeyer si basa sul presupposto che una soluzione semplice sia sempre la migliore. Il risultato sono prodotti unici ed estremamente funzionali, tecnicamente avanzati, dal design inconfondibile e durevoli nel tempo.

Scopri gli altri prodotti del catalogo:

  • Caretta, la pinza per rompere i carapaci dei crostacei;
  • L’infusore per il thé pratico ed elegante;
  • Il portachiavi free-key che si apre con un gesto.

Drosselmeyer non progetta semplicemente oggetti, ma inventa e disegna prodotti funzionali.