Frutta secca: bontà salutare tutta da schiacciare!

Lo schiaccianoci di design Made in Svezia

Snoccioliamo un po’ di numeri sulla frutta secca: mangiarne almeno 30 grammi al giorno sarebbe l’ideale, ma in Italia non se ne consuma abbastanza.
Fortunatamente negli ultimi 10 anni gli acquisti sono più che raddoppiati, insieme alla quantità media consumata all’anno, stimata a circa 3 kg per persona. I gusci più schiacciati nel nostro paese sono quelli delle noci, seguiti da mandorle e nocciole, e per rompere tutta questa frutta secca non serve avere muscoli nelle mani, basta usare il giusto utensile.

È Drosselmeyer: lo schiaccianoci per eccellenza!

Questo straordinario strumento è un perfetto esempio di design scandinavo minimalista e offre un’esperienza di utilizzo senza pari, come tutti i prodotti del brand svedese.

🔧 Ingegneria di Precisione: il cuore di Drosselmeyer è la doppia leva di azione manuale brevettata. Il meccanismo è progettato per funzionare con uno sforzo minimo e consente di rompere ogni tipo di guscio e, allo stesso tempo, raccogliere i gusci rotti.

💪Durabilità senza Compromessi: “Se non riusciamo a farlo meglio, non lo facciamo proprio” è la filosofia incisa nel DNA di Drosselmeyer. Ogni componente è costruito per durare per sempre, garantendo uno strumento davvero affidabile.

♻️ Impegno Ecologico: il brand tiene al pianeta quanto a voi, ecco perché tutti i prodotti vengono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente.

Scopri di più su Drosselmeyer: sfoglia il catalogo on line!