CrushGrind

Alla base della mentalità del marchio danese CrushGrind ci sono una storia autentica e la volontà di creare strumenti da cucina migliori, per offrire ai consumatori la migliore esperienza gastronomica possibile e ispirarli.
Non a caso, come molte grandi storie, anche la storia di CrushGrind inizia alla fine degli anni ’80 con un uomo, Ken Muff Lassen, e una buona idea. Ken si è costruito una carriera internazionale nel settore dell’arredamento danese. È stato corteggiato da molte aziende tra cui IKEA, che l’ha assunto, e che ha guidato in Danimarca per diversi anni. Verso la fine degli anni ’80, spinto dalla voglia di stare vicino ai prodotti anche durante la fase di sviluppo, Lassen si mette in proprio e comincia così a coltivare la propria creatività e le proprie passioni andando alla ricerca di un’idea unica.

Anziché inventare qualcosa di nuovo, Ken lavora con l’obiettivo di prendere qualcosa di già utilizzato per migliorarlo, così da offrire al consumatore quell’esperienza gastronomica che tutti si meritano. È da questa filosofia che nascono prodotti originali come KIM_BO, il rivoluzionario sistema di cottura 4 in 1 in ghisa smaltata che riprende il concetto degli antichi forni olandesi rivisitato in chiave moderna. Un prodotto innovativo, ma al tempo stesso rispettoso della tradizione, che unisce le funzionalità di pentola, bistecchiera, pietra per panificati e pentola per pane. Essenziale, funzionale, ed elegante: in una parola, KIM_BO.

La gamma in sintesi

KIM_BO: IL FORNO OLANDESE 4 IN 1