CHI E’ BLACK+BLUM

Fondata nel 1998, Black+Blum ha sede a Londra, una delle città più cosmopolite e creative al mondo con una fiorente comunità di aziende orientate al design. I prodotti Black+Blum sono venduti attraverso distributori in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Grazie al successo riscosso in varie categorie di prodotto, l’obiettivo primario dell’azienda è lo sviluppo ulteriore della gamma per i pasti e le bevande, ora in rapida crescita e apprezzata a livello internazionale.
Entrambi questi settori stanno beneficiando delle crescenti tendenze dei consumatori, sempre più attenti a salute e benessere, ma soprattutto con un forte senso di responsabilità ecologica. Le persone hanno infatti sempre maggiore consapevolezza dell’importanza e dei vantaggi di una vita sana e sostenibile. I prodotti FOOD & DRINK ON-THE-GO di Black+Blum offrono design unici e una gamma di soluzioni su misura per tutte le esigenze di idratazione e nutrizione. Portare con sé cibo e bevande porta molti vantaggi non solo per il portafogli, ma per la salute e l’ambiente, da questo concept nascono le linee di lunch box e borracce in vetro, quelle in acciaio inox e le tradizionali in plastica BPA free.
Lo straordinario potere filtrante del carbone Binchotan ha ispirato poi una collezione molto iconica, quella di brocche e borracce con sistema filtrante: un progetto iniziato come un semplice filtro per la bottiglia dell’acqua si è sviluppato dando origine ad una serie di prodotti per il filtraggio. Indispensabili, che tu preferisca bere la tua acqua a casa, al lavoro o in viaggio.

LA GAMMA IN SINTESI

LUNCH BOX E BORRACCE IN VETRO 
LUNCH BOX E BORRACCE IN ACCIAIO INOX
LUNCH BOX ORIGINAL
BROCCHE E BORRACCE LINEA FILTRO CARBONE
CARBONE BINCHOTAN

vai alla sezione dedicata