Consigli e suggerimenti per la degustazione del vino

Brindare con eleganza e praticità.

Anche quest’anno la vendemmia si sta per concludere e i viticoltori italiani hanno garantito ottimi risultati, e presto il vino nuovo sarà sulle tavole e nei bicchieri di tutti gli appassionati.

Home&More propone un’ampia gamma di prodotti destinati a chi ama il vino, per apprezzarlo, conservarlo al meglio, esibirlo e dargli la giusta importanza durante una cena o un aperitivo.

La linea Saveurs de Vin di Peugeot è oggi in grado di offrire una gamma completa per gli enofili più esigenti: dagli utensili per stappare a quelli per servire e conservare il vino; da quelli per rilevare gli aromi ai più sofisticati bicchieri da degustazione.
Peugeot è sinonimo di precisione ed eleganza, resistenza ed affidabilità.

A volte il vino richiede anche di essere areato, operazione che con un decanter può richiedere più di qualche ora. Host mette a disposizione dei clienti più esigenti una gamma di aeratori che permette di scegliere la quantità di ossigeno più adatta al tipo di vino. Con Twist di Host puoi aerare istantaneamente il tuo vino decidendo di applicare un’ossigenazione che va da 1 a 6 ore!

Tante idee per gli amanti del vino

Decanter Ravi: l’unico decanter smontabile per una pulizia completa.
Tappi Home&More: per conservano al meglio ogni tipo di vino, fermo o frizzante
Spotnot: comodi asciuga bicchieri e asciuga decanter per un vetro sempre lucente e immacolato.

Scoprile tutte nel catalogo vino di Home&More

La stagione del vino è iniziata: fatti trovare pronto con tutto il necessario per la degustazione!