PER CHI AMA IL VINO

PEUGEOT, UNA GAMMA COMPLETA E PRESTIGIOSA

Peugeot è un prestigioso marchio francese con oltre 200 anni di storia.
Conosciuto in tutto il mondo per i suoi macinini dal meccanismo ineguagliabile garantito a vita, oggi il marchio Peugeot si è ormai affermato anche per l’eccellenza della sua proposta nella degustazione del vino. La linea Saveurs de vins, grazie alla costante innovazione tecnologica, è oggi in grado di offrire una gamma completa per gli enofili più esigenti: dagli utensili per stappare, a quelli per servire e conservare il vino; dai decanter ai più sofisticati bicchieri da degustazione.
Particolarmente esauriente è la gamma dei cavatappi, robusti e dal design accattivante: che siano elettrici, a leva, a lame o da sommelier, i cavatappi Peugeot uniscono ergonomia, semplicità di utilizzo ed efficacia. Ogni modello è caratterizzato dall’uso di materiali pregiati, in un ricercato equilibrio di performance ed estetica.

HOST, PRATICITA’ E DESIGN

Host è il marchio statunitense di una linea di prodotti belli e funzionali che coniuga l’amore per il vino al design innovativo. Dalla sua ampia offerta di bicchieri refrigeranti agli aeratori, tutti i prodotti Host non contengono BPA, il Bisfenolo A, dannoso per la salute e presente nella maggior parte dei prodotti in plastica.
Perfetto per godersi un bicchiere di bianco in una serata estiva, il Chill è refrigeratore innovativo 3 in 1 che raffredda, versa e preserva il nostro vino. In assoluta semplicità.
E se invece abbiamo il problema di aerare un vino e poco tempo a disposizione?
Con Twist possiamo aerare perfettamente il vino sia che si tratti di un giovane pinot nero che di un vino più robusto: basterà regolare l’impostazione di aerazione (da 1 a 6) e versarlo attraverso il Twist. Il vino verrà ossigenato immediatamente.

SPOT NOT, ASCIUGATURA PERFETTA DI BICCHIERI E DECANTER

Come per tante invenzioni ingegnose, dietro l’idea di Spot Not c’è una donna alle prese con la vita quotidiana: Julia Weber, di origini russe e trapiantata in Canada. La sua linea di prodotti per il vino brevettati è l’ideale per asciugare alla perfezione bicchieri e decanter senza correre il rischio di romperli.
L’asciuga-bicchieri Spot Not ti permette di asciugare velocemente bicchieri e calici di diversi tipi e dimensioni. La struttura interna flessibile di Spot Not si adatta alla conformazione del bicchiere e il suo panno assorbente elimina ogni traccia di acqua residua.
L’asciuga-decanter Spot Not è l’unico accessorio che ti permette di asciugare contemporaneamente l’esterno e l’interno di decanter e caraffe, prevenendo la formazione di fastidiose macchie di calcare.

HOME&MORE, TAPPI SALVA FRESCHEZZA

La linea di tappi Home&More protegge la freschezza dei vini fermi, rossi e bianchi, e mantiene l’effervescenza di Spumante, Prosecco e Champagne. Il tappo sottovuoto per vini fermi ha la duplice funzione di estrarre l’aria dalla bottiglia e tapparla ermeticamente, limitando al minimo l’ossidazione. Il tappo Champagne, invece, crea un’alta pressione dentro la bottiglia che, essendo sigillata, mantiene intatte le proprietà delle bollicine.