CHI E’ RICE CUBE

L’idea del Rice Cube è nata dalla mente fertile di Ross Patten, un avvocato australiano che voleva sorprendere tutti durante la sua apparizione al programma televisivo Masterchef. La sua carriera nello show non durò a lungo, ma da quel giorno Ross ha conosciuto il successo: il cubo rosso è diventato un oggetto di tendenza e si è velocemente diffuso in tutto il mondo.

Rice Cube è un utensile originale che aiuta a realizzare i cubetti di riso e non solo in un modo nuovo e semplice. Niente più stuoie per sushi e riso speciale: ora è possibile fare piatti fuori dagli schemi, in poco tempo e a costo zero. Può essere facilmente usato anche per le patate, la carne trita, la polenta, le verdure, la frutta, la pasta di mandorle e ogni alimento morbido che la fantasia ti suggerisce.
Rice Cube è un brevetto internazionale, sicuro con gli alimenti, lavabile facilmente in lavastoviglie e riciclabile al 100%.
Il Dumpling Cube invece permette di creare in maniera facile e veloce ravioli e fagottini di pasta sfoglia o brisée. Per chi torna a casa tardi dal lavoro, ma non vuole rinunciare a dare sfogo alla propria creatività in cucina, il Dumpling Cube è la soluzione ideale: con poche mosse si possono creare 4 fagottini per volta!
Pensato per creare polpette, arancini, praline e Temari sushi, il Rice Ball invece è uno stampo rosso che, grazie alla compressione, permette di dare alle tue creazioni una forma sferica perfetta con grande semplicità.
Come il Rice Cube, anche Dumpling Cube e Rice Ball sono senza BPA, sicuri con gli alimenti e lavabili facilmente in lavastoviglie. Perfetti per ricevere gli amici con stile, questi 3 utensili si prestano molto bene anche alle prime sperimentazioni dei bambini in cucina: sono sicuri e giocosi. Un aiuto in più per aiutarli ad apprezzare nuovi sapori divertendosi.

 

LA GAMMA IN SINTESI

RICE CUBE
DUMPLING CUBE
RICE BALL