CHI E’ KEYSMART

KeySmart è un’azienda americana nata dall’idea che i problemi complessi spesso hanno soluzioni semplici. Il fondatore detestava il suo portachiavi ingombrante e rumoroso. Un portachiavi era davvero il modo migliore per portare le chiavi? Per mesi ha lavorato su progetti e prototipi per trovare una soluzione.
Ne è nato KeySmart, un portachiavi universale dal design minimale, lineare e affusolato che tiene ordinato il tuo mazzo di chiavi, limita il fastidioso ingombro nella tasca ed evita il poco piacevole tintinnio metallico, facile da assemblare e adattabile al tuo gusto e al tuo… mazzo. Il funzionamento è estremamente semplice: sviti, inserisci le chiavi, riavviti.
L’idea KeySmart è stata lanciata con una campagna sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter nel 2013 e dopo soli 30 giorni ha riscontrato un successo straordinario vendendo oltre 10.000 pezzi in 105 Paesi. Nel 2017 ha creato il primo porta-chiavi localizzabile con l’applicazione Tile™.
Oggi l’azienda americana è diventata globale, vende in oltre 190 Paesi, e di anno in anno non smette di innovare, arricchendo sempre più il suo catalogo di soluzioni smart a problemi quotidiani: sono nati così i molteplici accessori del portachiavi, ma anche zaini, organizer, taskpad…tutto il necessario per il viaggiatore come per il professionista urbano.
La risposta alla pandemia è stata il lancio dei prodotti più “virali” del momento… quelli in grado di mantenere sterili i nostri dispositivi e aiutarci a evitare la contaminazione: sterilizzatori UV, purificatori per l’aria, No-Touch Tools e aòtri accessori.
Ogni prodotto Keysmart è caratterizzato da un packaging da fuoriclasse, materiali, finiture e design di altissima qualità.

 

LA GAMMA IN SINTESI

PORTACHIAVI KEYSMART E ACCESSORI
LINEA URBAN
LINEA SICUREZZA