ARCHIVIO NEWS

Black+Blum, un marchio all'insegna della sostenibilità

All’insegna della sostenibilità

Lasciate le spalle le ferie, con la ripresa delle attività di routine, l’autunno è la stagione dei buoni propositi. Se ci siamo impegnati ad essere un po’ più sostenibili nel nostro quotidiano possiamo contare sulla vasta proposta delle soluzioni Black+Blum che ci danno l’occasione per affermare il nostro impegno e, speriamo, possano essere di ispirazione per amici e colleghi.

Oggetti di alta qualità, progettati per promuovere una vita sana e uno stile di vita sostenibile: ogni creazione Black+Blum è studiata per accompagnarci a lungo nel quotidiano ed è prodotta con materiali riciclabili a fine vita. (continua a leggere)

Plastic Free July: le nostre proposte eco-sostenibili

Cinque proposte per un mese senza plastica

Iniziativa nata una decina di anni fa in Australia, Plastic Free July è una sfida globale che prosegue per tutto il mese di Luglio con l’obiettivo di spingere il più alto numero di persone a fare a meno della plastica. Una sfida ecosostenibile, insomma, che chiama ognuno di noi ad adottare uno stile di vita più consapevole. Come? Promuovendo l’adozione di buone pratiche di consumo preferendo, nel quotidiano, oggetti riutilizzabili a quelli usa e getta. 
Noi abbiamo raccolto la sfida e all’interno della proposta Home&More abbiamo selezionato 5 oggetti che vi proponiamo per cercare di ridurre il nostro impatto sul pianeta…(continua a leggere)

2021

BLACK+BLUM

Tante novità nel suo catalogo

APPOLIA

Le mini pirofile da forno in ceramica

BLACK+BLUM

Sandwich Box Black+Blum tra i “prodotti più instagrammabili”